Mondo Scommesse ®2013  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse

Sistema Statistico sul gol/no golperchè la matematica non è un opinione

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

Da un analisi statistica condotta dal sottoscritto, sui principali campionati esteri e le seconde divisioni dei rispettivi paesi, ho notato come le squadre raramente vanno oltre 3 gol o no gol consecutivi...c'è un alta percentuale che al 3 risultato consecutivo al quarto cambi tendenza...bene il sistema che ho pensato è quello di giocare queste partite in doppie applicando la progressione di Ormond già illustrata dal grande war sul forum...fondamentale per la buona riuscita è che si abbia una cassa adeguata e si scelga l'unità da giocare in base ad essa...è necessario poi una buona dose di (_I_)

Inizio oggi 1/09/2011 a testare questo metodo ipotizzando di avere una cassa di 100€ e come unità scelgo 5€

I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€

.
  2.  
    .

Advanced Member

Group
    Member
    Ringraziato
    +2

Status

Niente male come idea amico, veramente niente male...Ovviamente bisogna avere quello che tu hai appena detto... (_I_) :D

image

image

image

.
  3.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

CITAZIONE (maurogerman87 @ 1/9/2011, 13:41) 
    Da un analisi statistica condotta dal sottoscritto, sui principali campionati esteri e le seconde divisioni dei rispettivi paesi, ho notato come le squadre raramente vanno oltre 3 gol o no gol consecutivi...c'è un alta percentuale che al 3 risultato consecutivo al quarto cambi tendenza...bene il sistema che ho pensato è quello di giocare queste partite in doppie applicando la progressione di Ormond già illustrata dal grande war sul forum...fondamentale per la buona riuscita è che si abbia una cassa adeguata e si scelga l'unità da giocare in base ad essa...è necessario poi una buona dose di (_I_)

Inizio oggi 1/09/2011 a testare questo metodo ipotizzando di avere una cassa di 100€ e come unità scelgo 5€

I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05 :vero:
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88 :falso:
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€ :falso:

Budget 95€

II Bolla
    ABERYSTWYTH TOWN vs Bala No Gol@2.6
    Arsenal vs Godoy Cruz Gol@1.85
    Moltiplicatore 4.81X10=48.1€

.
  4.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

CITAZIONE (maurogerman87 @ 3/9/2011, 09:45) 
    CITAZIONE (maurogerman87 @ 1/9/2011, 13:41) 

I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05 :vero:
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88 :falso:
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€ :falso:

Budget 95€

II Bolla
    ABERYSTWYTH TOWN vs Bala No Gol@2.6 :vero:
    Arsenal vs Godoy Cruz Gol@1.85 :vero:
    Moltiplicatore 4.81X10=48.1€ :vero:
    Budget: 133€

III Bolla
    Osters vs Falkenbrg No Gol @2.1 :vero:
    Avelino vs Foligno Gol @1.90 :falso:
    Moltiplicatore 3.99 X 5€= 19.95€ :falso:
    Budget128€

Edited by maurogerman87 - 6/9/2011, 09:01

.
  5. superdoc

.

User deleted

oggi una partita buona per il tuo metodo è

Landskrona Jonkopings squadra di casa che viene da 5 NGOAL consecutivi..... :6:

.
  6.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

va benissimo superdoc...io non l'ho scelta solo perchè le quote che ho scelto erano più alte

IV Bolla 07/09/11
    Newton vs Prestatyn No Gol@ 2,25
    Sao Paulo vs Atletico No Gol@ 2,2
    Moltiplicatore 4,95*15= 74,25€

Edited by maurogerman87 - 6/9/2011, 09:43

.
  7.  
    .

Advanced Member

Group
    Member
    Ringraziato
    +2

Status

Incredibile, ma 6° No Goal consecutivo! 1-0...

image

image

image

.
  8.  
    .

Advanced Member

Group
    Member
    Ringraziato
    +5

Status

allucinante direi..

image

Ho compiuto 108 anni, Elaine, ne avevo 44 l'anno in cui John Coffey entrò nel miglio verde. Non è stata colpa sua, lui non poteva evitare quel che è successo, era... una forza della natura! Oh, ne ho viste di cose incredibili nella mia vita Ely... Un altro secolo sta per passare ma a me è toccato vedere i miei amici e i miei cari morire nel corso degli anni [...] E tu, Elaine, anche tu morirai e la mia maledizione è sapere che io sarò ancora lì. È la mia espiazione, capisci, la mia punizione per aver lasciato che John Coffey cavalcasse il fulmine, per aver ucciso un miracolo di Dio. Te ne andrai anche tu come tutti gli altri e io dovrò rimanere. Ah, prima o poi morirò, di questo sono sicuro, non mi illudo di essere immortale, ma avrò desiderato la morte prima che la morte mi prenda con sé. In verità... la desidero già adesso. [...] Ci penso quasi tutte le notti mentre sono a letto, e aspetto. Penso a tutte le persone che ho amato e non ci sono più. Penso alla mia bella Jane, a come l'ho persa tanti anni fa, e penso a tutti noi che percorriamo il nostro miglio verde, ciascuno a suo tempo, ma un pensiero mi tiene sveglio più di ogni altro in queste notti: se lui ha potuto far vivere tanto a lungo un topo, a me quanto resta ancora da vivere... Tutti noi dobbiamo morire, non ci sono eccezioni, ma qualche volta, Dio mio, il miglio verde sembra così lungo

image

.
  9.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

E' veramente eccezionale perché solitamente un ''filotto'' del genere lo può fare una squadra che ha o un attacco scarso o un attacco forte...ad esempio San Marino o Malta o qualche altra nazionale che segnano un gol ogni morte di papa allora ci si aspetta che faccia una serie di 7-8 risultati consecutivi con no gol...ma questa squadra se vediamo gli incontri precedenti se subisce gol non segna...se segna non subisce gol...è straordinaria :18:

.
  10.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

CITAZIONE (maurogerman87 @ 5/9/2011, 17:45) 
    IV Bolla 07/09/11
    Newton vs Prestatyn No Gol@ 2,25
    Sao Paulo vs Atletico No Gol@ 2,2
    Moltiplicatore 4,95*15= 74,25€ :falso:

Per il momento mi devo fermare per questioni lavorative...spero di poter riprendere il prima possibile :28:

.
  11. gianluca1970

.

User deleted

Scusa, sono nuovo ma mi permetto. E, se invece di giocare multiple si utilizzasse la tua intuizione per un masa? Non so... 20 con un ipotesi di azzeccarne 10...

Porterebbe un +30, ma se si ipotizzano 15 o 16, i risultati diventano strabilianti.

.
  12.  
    .

Advanced Member

Group
    Member
    Ringraziato
    +5

Status

CITAZIONE (gianluca1970 @ 30/9/2011, 15:39) 
    Scusa, sono nuovo ma mi permetto. E, se invece di giocare multiple si utilizzasse la tua intuizione per un masa? Non so... 20 con un ipotesi di azzeccarne 10...

Porterebbe un +30, ma se si ipotizzano 15 o 16, i risultati diventano strabilianti.

Ci potremmo lavorare SU...io ora sto sperimentando un altro sistema , quello degli Over Matematici ..però è un'idea che penso al 100 per cento metterò in pratica visti i risultati...

:9:

image

Ho compiuto 108 anni, Elaine, ne avevo 44 l'anno in cui John Coffey entrò nel miglio verde. Non è stata colpa sua, lui non poteva evitare quel che è successo, era... una forza della natura! Oh, ne ho viste di cose incredibili nella mia vita Ely... Un altro secolo sta per passare ma a me è toccato vedere i miei amici e i miei cari morire nel corso degli anni [...] E tu, Elaine, anche tu morirai e la mia maledizione è sapere che io sarò ancora lì. È la mia espiazione, capisci, la mia punizione per aver lasciato che John Coffey cavalcasse il fulmine, per aver ucciso un miracolo di Dio. Te ne andrai anche tu come tutti gli altri e io dovrò rimanere. Ah, prima o poi morirò, di questo sono sicuro, non mi illudo di essere immortale, ma avrò desiderato la morte prima che la morte mi prenda con sé. In verità... la desidero già adesso. [...] Ci penso quasi tutte le notti mentre sono a letto, e aspetto. Penso a tutte le persone che ho amato e non ci sono più. Penso alla mia bella Jane, a come l'ho persa tanti anni fa, e penso a tutti noi che percorriamo il nostro miglio verde, ciascuno a suo tempo, ma un pensiero mi tiene sveglio più di ogni altro in queste notti: se lui ha potuto far vivere tanto a lungo un topo, a me quanto resta ancora da vivere... Tutti noi dobbiamo morire, non ci sono eccezioni, ma qualche volta, Dio mio, il miglio verde sembra così lungo

image

.
  13. gianluca1970

.

User deleted

Ok, se vuoi magari inizio lo studio. Hai un sito dove posso guardare le statistiche delle squadre? Questo: h t t p://www.statistigol.it/ può andare bene?

.
  14. gianluca1970

.

User deleted

No, non va bene... non è aggiornato. Ho trovato quello di sportpress...

.
  15.  
    .

Member

Group
    Member
    Ringraziato
    0

Status

Dopo una lunga assenza riprendo il metodo che ben mi aveva portato sino a qualche mese fa :D

trisodsopenoffice

Edited by maurogerman87 - 3/1/2012, 13:12

.
27 replies since 1/9/2011, 12:41

.