Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse

Sistema Statistico sul gol/no golperchè la matematica non è un opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    Da un analisi statistica condotta dal sottoscritto, sui principali campionati esteri e le seconde divisioni dei rispettivi paesi, ho notato come le squadre raramente vanno oltre 3 gol o no gol consecutivi...c'è un alta percentuale che al 3 risultato consecutivo al quarto cambi tendenza...bene il sistema che ho pensato è quello di giocare queste partite in doppie applicando la progressione di Ormond già illustrata dal grande war sul forum...fondamentale per la buona riuscita è che si abbia una cassa adeguata e si scelga l'unità da giocare in base ad essa...è necessario poi una buona dose di (_I_)

    Inizio oggi 1/09/2011 a testare questo metodo ipotizzando di avere una cassa di 100€ e come unità scelgo 5€

    I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€
     
    Top
    .
  2. LukasSirox
     
    .

    User deleted


    Niente male come idea amico, veramente niente male...Ovviamente bisogna avere quello che tu hai appena detto... (_I_) :D
     
    Top
    .
  3. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurogerman87 @ 1/9/2011, 13:41) 
    Da un analisi statistica condotta dal sottoscritto, sui principali campionati esteri e le seconde divisioni dei rispettivi paesi, ho notato come le squadre raramente vanno oltre 3 gol o no gol consecutivi...c'è un alta percentuale che al 3 risultato consecutivo al quarto cambi tendenza...bene il sistema che ho pensato è quello di giocare queste partite in doppie applicando la progressione di Ormond già illustrata dal grande war sul forum...fondamentale per la buona riuscita è che si abbia una cassa adeguata e si scelga l'unità da giocare in base ad essa...è necessario poi una buona dose di (_I_)

    Inizio oggi 1/09/2011 a testare questo metodo ipotizzando di avere una cassa di 100€ e come unità scelgo 5€

    I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05 :vero:
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88 :falso:
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€ :falso:

    Budget 95€

    II Bolla
    ABERYSTWYTH TOWN vs Bala No [email protected]
    Arsenal vs Godoy Cruz [email protected]
    Moltiplicatore 4.81X10=48.1€


     
    Top
    .
  4. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurogerman87 @ 3/9/2011, 09:45) 
    CITAZIONE (maurogerman87 @ 1/9/2011, 13:41) 
    Da un analisi statistica condotta dal sottoscritto, sui principali campionati esteri e le seconde divisioni dei rispettivi paesi, ho notato come le squadre raramente vanno oltre 3 gol o no gol consecutivi...c'è un alta percentuale che al 3 risultato consecutivo al quarto cambi tendenza...bene il sistema che ho pensato è quello di giocare queste partite in doppie applicando la progressione di Ormond già illustrata dal grande war sul forum...fondamentale per la buona riuscita è che si abbia una cassa adeguata e si scelga l'unità da giocare in base ad essa...è necessario poi una buona dose di (_I_)

    Inizio oggi 1/09/2011 a testare questo metodo ipotizzando di avere una cassa di 100€ e come unità scelgo 5€

    I Bolla
    Bahia vs Americà No Gol @2,05 :vero:
    Argentinos J. Vs Velez Gol @1,88 :falso:
    Moltiplicatore 3,85 X 5€= 19.25€ :falso:

    Budget 95€

    II Bolla
    ABERYSTWYTH TOWN vs Bala No [email protected] :vero:
    Arsenal vs Godoy Cruz [email protected] :vero:
    Moltiplicatore 4.81X10=48.1€ :vero:
    Budget: 133€

    III Bolla
    Osters vs Falkenbrg No Gol @2.1 :vero:
    Avelino vs Foligno Gol @1.90 :falso:
    Moltiplicatore 3.99 X 5€= 19.95€ :falso:
    Budget128€

    Edited by maurogerman87 - 6/9/2011, 09:01
     
    Top
    .
  5. superdoc
     
    .

    User deleted


    oggi una partita buona per il tuo metodo è

    Landskrona Jonkopings squadra di casa che viene da 5 NGOAL consecutivi..... :6:
     
    Top
    .
  6. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    va benissimo superdoc...io non l'ho scelta solo perchè le quote che ho scelto erano più alte


    IV Bolla 07/09/11
    Newton vs Prestatyn No Gol@ 2,25
    Sao Paulo vs Atletico No Gol@ 2,2
    Moltiplicatore 4,95*15= 74,25€

    Edited by maurogerman87 - 6/9/2011, 09:43
     
    Top
    .
  7. LukasSirox
     
    .

    User deleted


    Incredibile, ma 6° No Goal consecutivo! 1-0...
     
    Top
    .
  8. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    allucinante direi..
     
    Top
    .
  9. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    E' veramente eccezionale perché solitamente un ''filotto'' del genere lo può fare una squadra che ha o un attacco scarso o un attacco forte...ad esempio San Marino o Malta o qualche altra nazionale che segnano un gol ogni morte di papa allora ci si aspetta che faccia una serie di 7-8 risultati consecutivi con no gol...ma questa squadra se vediamo gli incontri precedenti se subisce gol non segna...se segna non subisce gol...è straordinaria :18:
     
    Top
    .
  10. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurogerman87 @ 5/9/2011, 17:45) 
    IV Bolla 07/09/11
    Newton vs Prestatyn No Gol@ 2,25
    Sao Paulo vs Atletico No Gol@ 2,2
    Moltiplicatore 4,95*15= 74,25€ :falso:

    Per il momento mi devo fermare per questioni lavorative...spero di poter riprendere il prima possibile
     
    Top
    .
  11. gianluca1970
     
    .

    User deleted


    Scusa, sono nuovo ma mi permetto. E, se invece di giocare multiple si utilizzasse la tua intuizione per un masa? Non so... 20 con un ipotesi di azzeccarne 10...

    Porterebbe un +30, ma se si ipotizzano 15 o 16, i risultati diventano strabilianti.
     
    Top
    .
  12. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluca1970 @ 30/9/2011, 15:39) 
    Scusa, sono nuovo ma mi permetto. E, se invece di giocare multiple si utilizzasse la tua intuizione per un masa? Non so... 20 con un ipotesi di azzeccarne 10...

    Porterebbe un +30, ma se si ipotizzano 15 o 16, i risultati diventano strabilianti.

    Ci potremmo lavorare SU...io ora sto sperimentando un altro sistema , quello degli Over Matematici ..però è un'idea che penso al 100 per cento metterò in pratica visti i risultati...


    :9:
     
    Top
    .
  13. gianluca1970
     
    .

    User deleted


    Ok, se vuoi magari inizio lo studio. Hai un sito dove posso guardare le statistiche delle squadre? Questo: h t t p://www.statistigol.it/ può andare bene?
     
    Top
    .
  14. gianluca1970
     
    .

    User deleted


    No, non va bene... non è aggiornato. Ho trovato quello di sportpress...
     
    Top
    .
  15. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga assenza riprendo il metodo che ben mi aveva portato sino a qualche mese fa :D



    trisodsopenoffice

    Edited by maurogerman87 - 3/1/2012, 13:12
     
    Top
    .
27 replies since 1/9/2011, 12:41   4618 views
  Share  
.