Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse

Sistema Statistico sul gol/no golperchè la matematica non è un opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    greenshot20120104093840
     
    Top
    .
  2. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    secondo me il metodo come ti ho già ribadito tempo fà non è male ma necessita di alcuni accorgimenti , te stesso li potresti notare osservando i tuoi risultati, le quote troppo alte evitale , come si può evidenziare sono quelle che ti fanno sbarellare maggiormente vedi apuunto aek athens ieri ....

    cmq ottimo lavoro .... anche se vedo che giochi impostando una progressione Ormond quindi le quote alte ti servono..bn così cmq!

    cn stima chaos!
     
    Top
    .
  3. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    ciao carissimo...hai detto bene tu...le quote alte mi servono e per quello che anche le scelgo...comunque con una cassa di 100 e una unità di 5 posso fare sei tentativi prima di bruciare tutta la cassa...almeno una su sei deve entrare! xD Per migliorie sono accettati consigli perchè francamente non me ne vengono di idee per migliorarlo
     
    Top
    .
  4. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    NON INTENDEVO DIRE CHE NON è BUONO ANZI ! PERO CON ALCUNE MIGLIORIE SAREBBE PERFETTO...

    TIPO HAI PROVATO A SCEGLIERE MATCH IN CUI L' 1 E' QUOTATO TRA 1,70 E 1,90... DI SOLITO QUESTI MATCH HANNO FORTE TENDENZA GOAL O OVER ..

     
    Top
    .
  5. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    Vedi tu queste diritte mi devi dare xD



    trisodsopenoffice

    Edited by maurogerman87 - 8/1/2012, 11:47
     
    Top
    .
  6. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    Se avessi provato a farlo apposta non ci sarei riuscito...manca l'ultima scommessa per perdere totalmente la cassa...ci riuscirò?

    BARNET VS. SWINDON TOWN Gol@ 1,80
    SHEFFIELD UNITED VS. YEOVIL T. No Gol@ 1,83
    Moltiplicatore 3,29 x30€
     
    Top
    .
  7. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    vittoria vittoria...mi sa che erano le immagini dell'excell che portavano male...non le metto più :)
     
    Top
    .
  8. superdoc
     
    .

    User deleted


    bravo mauro ora nn rimane che prenderne 1 ogni 3 per salire un po
     
    Top
    .
  9. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    si super praticamente con questa ho ribilanciato la cassa...si partiva con 100 siamo a 98 grazie a questa vittoria...quindi siamo pressocché in parità...tra qualche giorno inizio di capo la progressione sperando di non arrivare al sesto tentativo
     
    Top
    .
  10. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    Riiniziamo da capo la progressione...la precedente ha portato a una perdita di 1.30€ e la interrompo qui perchè le puntate sono diventate altine per la nostra cassa (35€ adesso la puntata) quindi si riparte oggi con una puntata di 5€

    TOTTENHAM HOTSPUR VS. WOLVER. Gol@ 1,83
    CATANIA VS. ROMA Gol@ 1,72
    Moltiplicatore 3,14x5€= 15.7€

    cassa: 95€

    Ps. non metto più gli screen perchè mi pare portino male :D
     
    Top
    .
  11. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurogerman87 @ 14/1/2012, 13:20) 
    Riiniziamo da capo la progressione...la precedente ha portato a una perdita di 1.30€ e la interrompo qui perchè le puntate sono diventate altine per la nostra cassa (35€ adesso la puntata) quindi si riparte oggi con una puntata di 5€

    TOTTENHAM HOTSPUR VS. WOLVER. Gol@ 1,83
    CATANIA VS. ROMA Gol@ 1,72
    Moltiplicatore 3,14x5€= 15.7€

    cassa: 95€

    Ps. non metto più gli screen perchè mi pare portino male :D

    Presa la bolla di ieri per oggi

    CESENA VS. NOVARA No Gol@ 1,72
    FIORENTINA VS. LECCE Gol@ 1,90
    Moltiplicatore 3,26x5€= 16.34€

    cassa= 105.7€

    Edited by maurogerman87 - 18/1/2012, 13:07
     
    Top
    .
  12. maurogerman87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    WIGAN VS. MANCHESTER CITY No Gol@ 1,90
    MANISASPOR VS. FENERBAHÇE No Gol@ 1,72
    Moltiplicatore 3,26x10€= 32.6€

    cassa=95.7€

    TOURS VS. BOULOGNE gol@ 2,10
    SEDAN VS. LEMAN gol@ 2,00
    Moltiplicatore 4,2x15€=63€

    cassa=80.70€

    Edited by maurogerman87 - 19/1/2012, 12:51
     
    Top
    .
  13. scommessewin
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi dalla mia analisi statistica avendo anche un ottimo programma calcio per poter analizzare e vedere i ritardi e le frequenze di goal-no goal ebbene ci sono squadre che arrivano anche a 15,16,17 partite come ritardo un esempio recente il panathinaikos che ha concluso il campionato con 17 no goal di fila!adesso ce il livorno che e' giunto a 15 goal di fila!quindi secondo me e' meglio sfruttare la frequenza su goal -no goal un altro esempio incredibile che ho visto tramite il programma calcio e' il sivasspor(turchia) che ha collezionato fuori casa 18 goal-goal di fila ha fatto sempre goal-goal fuori casa !www.scommessewin.com :5:
     
    Top
    .
27 replies since 1/9/2011, 12:41   4618 views
  Share  
.