Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse

PRONOSTICI UTENTI OTT-NOV-DIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos 87 @ 25/10/2012, 22:47) 
    nesssuno obbliga qualcuno a postare per questo forum

    i prono sono libera interpretazione di chi tiene al forum..se qualcuno nn ci tiene al forum se ne può pure andare! basta che c'è dAVe wolf e qualcun altro il forum sarà sempre vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scusa chaos,quindi io non conto un cazzo??
    no perchè da quando sono iscritto mi sembra di aver dato anche il mio contributo.....
     
    Top
    .
  2. rustico75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rustico75 @ 26/10/2012, 10:38) 
    SASSUOLO - JUVE STABIA 1x
    ST ETIENNE - RENNES 1x
    SV SCHOLZ GRODIG - SC AUSTRIA LUSTENAU 1x
    CAMBUUR - MVV 1x
    @ 2.43 matchpoint



    CITAZIONE (rustico75 @ 26/10/2012, 11:08) 
    singola giocando 10u
    ARLES 1 @ 2.65 GIOCANDO 7U VINCITA 18.55
    ARLES X @ 2.90 GIOCANDO 4U VINCITA 11.60
    QUOTE MATCHPOINT

    ISTRES FC - TOURS 1X
    LE MANS - STADE LAVALLOIS 1/2
    ARLES AVIGNON - CAEN 1X
    @ 2 RADDOPPIO FRANCESE

     
    Top
    .
  3. stefano1982
     
    .

    User deleted


    Spezia-Cittadella 1 @1.97 stake 3
    Ho notato con una certa sorpresa come la squadra ligure, per alcuni tra le 2-3 favorite del torneo a inizio anno, sia quotata al raddoppio contro il Cittadella. Sorpresa...
    1° perchè lo Spezia, dopo un inizio con alti (pochi) e bassi (molti), sembra aver imboccato la strada giusta: 8 punti nelle ultime 4 gare (contro avversari che ruotano tuttora intorno alla zona play-off) e una discreta solidità difensiva.
    2° perchè lo Spezia, sia pure in serie positiva da 4 turni, manca l'appuntamento con la vittoria da 2 giornate e, considerate le vittorie in vetta di Sassuolo e Livorno (che in realtà sta ancora giocando ma è in vantaggio a poco dal termine) e l'impegno abbordabile del Verona, sa che i tre punti consentirebbero di rimanere agganciati al treno (anzi, all'eurostar visto come viaggiano...) di vetta.
    3° perchè il Cittadella è la peggiore squadra del torneo in trasferta, con un misero punticino finora racimolato a Livorno (dove perdeva 2-0 a pochi minuti dalla fine) e quattro sconfitte.

    VERONA+BRESCIA @2.49 STAKE 3
    verona che dopo la vittoria con il livorno vorrà continuare la marcia vincente e il lanciano non penso sia in grado di contrastarlo, giocatori del verona nettamente superiori a quelli del lanciano... per quanto riguarda il brescia dopo il pareggio ottenuto a bari ritorna a giocare nel proprio stadio dove ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio, affronta la neo promossa pro vercelli che fuori casa ha un pessimo ruolino, infatti ha ottenuto un pareggio e quattro vittorie e dopo un buon avvio sta scendendo sempre di più in classifica, penso il brescia abbia tutte le qualità per battere questo pro vercelli



    NANCY-PSG 2 @1,50 STAKE 8

    il psg ha l'occasione di distanziare il marsiglia impegnato domani nel difficile match contro il lione,inoltre il nancy è in un momento pessimo di forma ed in crisi di risultati.
    difficile che ancelotti ed ibra tornino nella capitale senza i 3 punti secondo me.
     
    Top
    .
  4. .:Patos:.
     
    .

    User deleted


    belle analisi...per lo spezia opterei il goal, il cittadella sempre in goal in trasferta
     
    Top
    .
  5. .:thewolf88:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano1982 @ 26/10/2012, 16:40) 
    CITAZIONE (Chaos 87 @ 25/10/2012, 22:47) 
    nesssuno obbliga qualcuno a postare per questo forum

    i prono sono libera interpretazione di chi tiene al forum..se qualcuno nn ci tiene al forum se ne può pure andare! basta che c'è dAVe wolf e qualcun altro il forum sarà sempre vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scusa chaos,quindi io non conto un cazzo??
    no perchè da quando sono iscritto mi sembra di aver dato anche il mio contributo.....

    Francamente stefano si fa fatica a capire che tipo di premi o gloria vai cercando, tutto tu fai..questo è l'ultimo prono e poi addio, ok scelta tua..poi torni e vuoi conto..ti lamenti dei fantasmi..ma calmati un pochino..se vuoi postare posti altrimenti non lo fai..nessuno ti obbliga all'una o all'altra cosa..se poi vai cercando una sezione ci vuole tempo e comportamento corretto e te l'ho spiegato + volte..
     
    Top
    .
  6. stefano1982
     
    .

    User deleted


    ciao niko,
    è iniziato tutto quando ho fatto una scommessa da 175 euro per vincere 1000...e tu sai che 2 settimane fa ne presi una su questa cifra.ormai credo che sappiate tutti che io gioco molto ,e quando ho visto che su 5 avvenimenti inseriti nella bolla mi è saltato solo la vittoria del COMO contro il PAVIA,sono corso ai ripari osando la cifra di 500 euro sull'over 3,5 di GENOA-ROMA!!!
    alla fine del primo tempo stavano già 2-2...quindi felice di aver ripreso i soldi,anzi andando in attivo.....invece di un commento positivo ,mi sono ritrovato con il commento di Dave dove mi accusava che le mie scommesse sono false e che io invoglio al gioco d'azzardo!!!!
    sinceramente mi ha scocciato molto,quindi avevo deciso di non postare più.....e l'unico commento che mi è stato fatto è sempre quello di Dave von tanto di applausino ironico....
    quindi....all'inizio non postavo le cifre e mi veniva detto :
    quanto giochi????........ora le posto e mi viene detto che invoglio il gioco d'azzardo......
     
    Top
    .
  7. stefano1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano1982 @ 27/10/2012, 12:05) 
    Spezia-Cittadella 1 @1.97 stake 3


    VERONA+BRESCIA @2.49 STAKE 3


    - 6 sabato malvagio!

     
    Top
    .
  8. dave222
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano1982 @ 27/10/2012, 12:05) 
    Spezia-Cittadella 1 @1.97 stake 3
    Ho notato con una certa sorpresa come la squadra ligure, per alcuni tra le 2-3 favorite del torneo a inizio anno, sia quotata al raddoppio contro il Cittadella. Sorpresa...
    1° perchè lo Spezia, dopo un inizio con alti (pochi) e bassi (molti), sembra aver imboccato la strada giusta: 8 punti nelle ultime 4 gare (contro avversari che ruotano tuttora intorno alla zona play-off) e una discreta solidità difensiva.
    2° perchè lo Spezia, sia pure in serie positiva da 4 turni, manca l'appuntamento con la vittoria da 2 giornate e, considerate le vittorie in vetta di Sassuolo e Livorno (che in realtà sta ancora giocando ma è in vantaggio a poco dal termine) e l'impegno abbordabile del Verona, sa che i tre punti consentirebbero di rimanere agganciati al treno (anzi, all'eurostar visto come viaggiano...) di vetta.
    3° perchè il Cittadella è la peggiore squadra del torneo in trasferta, con un misero punticino finora racimolato a Livorno (dove perdeva 2-0 a pochi minuti dalla fine) e quattro sconfitte.

    VERONA+BRESCIA @2.49 STAKE 3
    verona che dopo la vittoria con il livorno vorrà continuare la marcia vincente e il lanciano non penso sia in grado di contrastarlo, giocatori del verona nettamente superiori a quelli del lanciano... per quanto riguarda il brescia dopo il pareggio ottenuto a bari ritorna a giocare nel proprio stadio dove ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio, affronta la neo promossa pro vercelli che fuori casa ha un pessimo ruolino, infatti ha ottenuto un pareggio e quattro vittorie e dopo un buon avvio sta scendendo sempre di più in classifica, penso il brescia abbia tutte le qualità per battere questo pro vercelli



    NANCY-PSG 2 @1,50 STAKE 8

    il psg ha l'occasione di distanziare il marsiglia impegnato domani nel difficile match contro il lione,inoltre il nancy è in un momento pessimo di forma ed in crisi di risultati.
    difficile che ancelotti ed ibra tornino nella capitale senza i 3 punti secondo me.




    PENOSO, VERGOGNA!

    Ecco quando dico meglio pochi ma buoni e ti metti pure a fare la vittima che hai dato il tuo contributo al forum, quando copi solo pronostici spacciandoli per tuoi senza inserire un minimo cenno sulla fonte, che pena...


     
    Top
    .
  9. E l ì
     
    .

    User deleted


    Zio bono! Stefano non me lo aspettavo! Questa è la peggior cosa che si puo far ;)
     
    Top
    .
  10. .:Patos:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l ì @ 27/10/2012, 19:12) 
    Zio bono! Stefano non me lo aspettavo! Questa è la peggior cosa che si puo far ;)

     
    Top
    .
  11. .:thewolf88:.
     
    .

    User deleted


    ahuahauhauahahahuahahahuahah
     
    Top
    .
  12. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    stefano nessuno ha detto che non conti niente..assolutamente..ho detto che a volte mi sembra che bisogna supplicare le persone per postare le loro idee e perciò dico chi nn lo vuole fare non lo faccia..

    scusa se hai capito male..

     
    Top
    .
  13. .:thewolf88:.
     
    .

    User deleted


    Chaos addirittura di scusi con soggetti del genere?così il tempo per le analisi lo posso benissimo "perdere" anche io...ahauhauhauauh
     
    Top
    .
  14. ciobin85
     
    .

    User deleted


    ragazzi fate una schedina per oggi , vediamo di prenderla , secondo me fiorentina 1 e inter x , di solito chi viene dalla coppa uefa poi perde punti come normale che sia
     
    Top
    .
  15. E l ì
     
    .

    User deleted


    Gioco anche una multipla oggi, pero non amo giocare in multipla comunque:

    Pescara-Atalanta Under 2,5 @1,72 Stake 5/10
    Partita difficile da pronosticare, visto che gia si puo parlare di scontro salvezza tra le due squadre. Il Pescara a mio a viso a una rosa non da serie A, e molto spesso questo fatto mi spinge a giocare la sua sconfitta, pero perdere oggi significherebbe fuori stroppa, inoltre oggi ci sara anche la spinta dei propri tifosi, a udine il pescara a rischiato di andare anche a vincere, però poi la superiorità dei giocatori di Guidolin si è fatta sentire, l'Atalanta viene dalla vittoria contro il Siena per 2 a 1 dove si trovava sotto per 1 a 0, L'Atalanta, oggi avra qualche cambiamento di rosa rispetto come a giocato contro il siena ovvero Maxi moralez si mettera affianco a Denis, e inoltre recupera anche Consigli fra i pali.
    Scelgo l'under a 2,5 perchè sara una partita combattuta visto che il Pescara dovrà sputare sangue oggi, e secondo me lo farà, l'Atalanta non è una squadra che segna molto fuori casa, infatti da quando è iniziato il campionato quando l'Atalanta gioca fuori casa l'under 2,5 non è uscito solo una volta.


    Fiorentina-Lazio X2 @1,65 Stake 6/10
    Per la partita di Firenze scelgo di giocare l'X2 a favore di un pareggio o di una vittoria della Lazio perchè, la Lazio si trova un momento di forma ottimo! Vista la vittoria contro il Milan per 3-2, la Fiorentina deve anche pagare l'assenza del suo Regista, ovvero Pizarro assenza molto importante per Montella ,e da come si è visto a Chievo alla Fiorentina manca ancora quel qualcosa per dare la svolta per essere la squadra per andare ad infastidire la Juventus, invece la lazio di PETKOVIC sta dimostrando che è pronta. Non è facile pronosticare questa partita, pero mi piace la quota dell'X2, quindi la vado a giocare

    Napoli-Chievo 1/1 @1,85 (1 primo tempo 1 finale) Stake 7/ 10
    Nulla da dire, Napoli troppo superiore, poi da aggiungere che gioca al San Paolo e quest'anno non a mai perso, a sempre vinto! Invece il Chievo fuori casa ha vinto solo contro L'Atalanta.

    Torino-Parma Over 2,5 @2,15 Stake 4/10
    La partita all'Olimpico non è facile oggi il toro deve confermare di non essere in già in crisi e quindi tornare a vincere, invece il Parma deve dimostrare che è uscita dalla crisi, e in trasferta nelle ultime e 4 partite a ottenuto solo un punto, ventura giochera con il 4-2-4 invece Donadoni conferma Amauri dopo la doppietta.

    Catania-Juventus 2 @1,75 Stake 9/10
    Trovare la vittoria della Juventus con una quota cosi non capità sempre, secondo molti sarà una partita difficile per la Juventus, vista anche l'assenza di Marchisio, ma Conte vorra rifarsi dopo l'1a1 rifilato in Danimarca, e la sofferta vittoria contro il Siena, l'arma letale potrebbe anche essere Bendtner, che sicuramente a voglia di dimostrare che è alla portata della vecchia signora!
    Il Catania in casa non teme NESSUNO! Dove a portato anche il Napoli a strappare un solo punto! Però credo che questa striscia vincente in casa oggi venga infranta!


    @19.75

    Edited by E l ì - 28/10/2012, 17:45
     
    Top
    .
87 replies since 22/10/2012, 17:50   4507 views
  Share  
.