Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse

PRONOSTICI UTENTI OTT-NOV-DIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano1982
     
    .

    User deleted


    ma se a me piace una partita....e su un altro forum la motivano e la penso esattamente così,che male c'è a copiarla???? non è meglio postare una motivazione piuttosto di non postarla proprio????.....

    cmq....detto questo io x oggi gioco questa:

     
    Top
    .
  2. stefano1982
     
    .

    User deleted


    X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM :

    CMQ.....mi vorrei scusare con tutto il forum,per aver messo piu volte motivazioni NON MIE...mi scuso davvero,l'ho fatto perchè la maggiorparte delle volte non ho proprio il tempo x motivare i pronostici,e siccome non mi piace tento mettere pronostici nudi e crudi,mi è sembrato piu carino mettere una motivazione.naturalmente mettevo motivazioni che anche io avrei dato,quindi.....ho solo sfruttato idee di persone che la pensavano come me!
    essere definito "soggetto del genere " o addiruttura sentirmi dire....."questo non me lo aspettavo "....come se avessi stuprato la nonna di qualcuno,sinceramente mi fa un pò strano,cmq....rinnovo ancora le mie scuse e da ora in poi,farò come tutti....mi limiterò a mettere solo i pronostici!

     
    Top
    .
  3. dave222
     
    .

    User deleted


    Stefano smettila di renderti ridicolo, per una cosa del genere in altri settori, come il giornalismo saresti stato denunciato. Se le intenzioni erano buone non ci voleva niente a mettere la fonte. Hai provato a fare il furbo, per fare bella figura con lo studio di altre persone e ti è andata male. Ti sei scusato, stop, ma non girare la frittata!
     
    Top
    .
  4. stefano1982
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA - INTER X
    PESCARA-ATALANTA 2

    @8,50 STAKE 3


     
    Top
    .
  5. ppc
     
    .

    User deleted


    [IMG]/]screenshot2dq


    che ne pensate??
     
    Top
    .
  6. E l ì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l ì @ 28/10/2012, 11:11) 
    Gioco anche una multipla oggi, pero non amo giocare in multipla comunque:

    Pescara-Atalanta Under 2,5 @1,72 Stake 5/10
    Partita difficile da pronosticare, visto che gia si puo parlare di scontro salvezza tra le due squadre. Il Pescara a mio a viso a una rosa non da serie A, e molto spesso questo fatto mi spinge a giocare la sua sconfitta, pero perdere oggi significherebbe fuori stroppa, inoltre oggi ci sara anche la spinta dei propri tifosi, a udine il pescara a rischiato di andare anche a vincere, però poi la superiorità dei giocatori di Guidolin si è fatta sentire, l'Atalanta viene dalla vittoria contro il Siena per 2 a 1 dove si trovava sotto per 1 a 0, L'Atalanta, oggi avra qualche cambiamento di rosa rispetto come a giocato contro il siena ovvero Maxi moralez si mettera affianco a Denis, e inoltre recupera anche Consigli fra i pali.
    Scelgo l'under a 2,5 perchè sara una partita combattuta visto che il Pescara dovrà sputare sangue oggi, e secondo me lo farà, l'Atalanta non è una squadra che segna molto fuori casa, infatti da quando è iniziato il campionato quando l'Atalanta gioca fuori casa l'under 2,5 non è uscito solo una volta.


    Fiorentina-Lazio X2 @1,65 Stake 6/10
    Per la partita di Firenze scelgo di giocare l'X2 a favore di un pareggio o di una vittoria della Lazio perchè, la Lazio si trova un momento di forma ottimo! Vista la vittoria contro il Milan per 3-2, la Fiorentina deve anche pagare l'assenza del suo Regista, ovvero Pizarro assenza molto importante per Montella ,e da come si è visto a Chievo alla Fiorentina manca ancora quel qualcosa per dare la svolta per essere la squadra per andare ad infastidire la Juventus, invece la lazio di PETKOVIC sta dimostrando che è pronta. Non è facile pronosticare questa partita, pero mi piace la quota dell'X2, quindi la vado a giocare

    Napoli-Chievo 1/1 @1,85 (1 primo tempo 1 finale) Stake 7/ 10
    Nulla da dire, Napoli troppo superiore, poi da aggiungere che gioca al San Paolo e quest'anno non a mai perso, a sempre vinto! Invece il Chievo fuori casa ha vinto solo contro L'Atalanta.

    Torino-Parma Over 2,5 @2,15 Stake 4/10
    La partita all'Olimpico non è facile oggi il toro deve confermare di non essere in già in crisi e quindi tornare a vincere, invece il Parma deve dimostrare che è uscita dalla crisi, e in trasferta nelle ultime e 4 partite a ottenuto solo un punto, ventura giochera con il 4-2-4 invece Donadoni conferma Amauri dopo la doppietta.

    Catania-Juventus 2 @1,75 Stake 9/10
    Trovare la vittoria della Juventus con una quota cosi non capità sempre, secondo molti sarà una partita difficile per la Juventus, vista anche l'assenza di Marchisio, ma Conte vorra rifarsi dopo l'1a1 rifilato in Danimarca, e la sofferta vittoria contro il Siena, l'arma letale potrebbe anche essere Bendtner, che sicuramente a voglia di dimostrare che è alla portata della vecchia signora!
    Il Catania in casa non teme NESSUNO! Dove a portato anche il Napoli a strappare un solo punto! Però credo che questa striscia vincente in casa oggi venga infranta!


    @19.75

     
    Top
    .
  7. dave222
     
    .

    User deleted


    Bravo Elì, belle analisi! Almeno c'è chi posta frutto del suo lavoro e non di altri...
     
    Top
    .
  8. E l ì
     
    .

    User deleted


    Grazie Dave speriamo che sbaglio il Napoli perche senno perdo per un X2 (Odio le multiple per questo)
     
    Top
    .
  9. stefano1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave222 @ 28/10/2012, 17:48) 
    Bravo Elì, belle analisi! Almeno c'è chi posta frutto del suo lavoro e non di altri...

    continui a dare frecciatine....guarda che da quando mi sono iscritto moltissime volte ho postato e motivato di testa mia....quindi non è che se ho scopiazzato qualche messaggio adesso il mio impegno precedente vada a farsi fottere....


    NAPOLI-CHIEVO UNDER 2,5 @1,90 stake 7

    nel napoli mancheranno behrami,e cavani...in piu il clima metereologico stasera sarà al quanto ostile e il chievo andrà a Napoli per cercare il pareggio.non credo sia facile per gli uomini di mazzarri imporsi facilmente,prima di tutto perchè il chievo è sempre stata la bestia nera dei partenopei e poi non vorrei che risentissero troppo delle ultime battute di arresto sia in campionato che in coppa.credo che arriverà la vittoria ma senza cavani....non ci vedo tanti gol

    ROMA - UDINESE 2 @5,25
    stake 2

    qui voglio dare fiducia ai friuliani perchè secondo me possono vincere contro una roma che potrebbe prenderne 4 come farli.....la quota è troppo alta e io ci provo.
    nelle sfide precedenti tra le 2 squadre ci sono stati sempre abbastanza gol...speriamo che l'udinese ne faccia almeno 1 piu della roma
     
    Top
    .
  10. .:thewolf88:.
     
    .

    User deleted


    Roma 1 e 1H

    Napoli Under e Under 3.5

    giocati a rotazione si può vincere bene
     
    Top
    .
  11. stefano1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano1982 @ 28/10/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (dave222 @ 28/10/2012, 17:48) 
    Bravo Elì, belle analisi! Almeno c'è chi posta frutto del suo lavoro e non di altri...

    continui a dare frecciatine....guarda che da quando mi sono iscritto moltissime volte ho postato e motivato di testa mia....quindi non è che se ho scopiazzato qualche messaggio adesso il mio impegno precedente vada a farsi fottere....


    NAPOLI-CHIEVO UNDER 2,5 @1,90 stake 7

    nel napoli mancheranno behrami,e cavani...in piu il clima metereologico stasera sarà al quanto ostile e il chievo andrà a Napoli per cercare il pareggio.non credo sia facile per gli uomini di mazzarri imporsi facilmente,prima di tutto perchè il chievo è sempre stata la bestia nera dei partenopei e poi non vorrei che risentissero troppo delle ultime battute di arresto sia in campionato che in coppa.credo che arriverà la vittoria ma senza cavani....non ci vedo tanti gol

    ROMA - UDINESE 2 @5,25
    stake 2

    qui voglio dare fiducia ai friuliani perchè secondo me possono vincere contro una roma che potrebbe prenderne 4 come farli.....la quota è troppo alta e io ci provo.
    nelle sfide precedenti tra le 2 squadre ci sono stati sempre abbastanza gol...speriamo che l'udinese ne faccia almeno 1 piu della roma

    + 14,80 E SI VA ALLA CASSAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  12. .:Patos:.
     
    .

    User deleted


    bella stefano
     
    Top
    .
  13. .:thewolf88:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:thewolf88:. @ 28/10/2012, 20:43) 
    Roma 1 e 1H

    Napoli Under e Under 3.5

    giocati a rotazione si può vincere bene

     
    Top
    .
  14. stefano1982
     
    .

    User deleted


    ATALANTA-NAPOLI UNDER 2,5 @1,75 STAKE 6

    19.45 - Massimo Ugolini conferma la formazione del Napoli. L'unico cambio rispetto alla partita col Chievo sarà Dossena che rileva l'infortunato Zuniga. Problemi anche climatici: “Piove tantissimo a Bergamo, il campo tiene bene ma ci sono tante difficoltà".

    Partita a mio avviso difficile e molto equilibrata,l'assenza di cavani potrebbe farsi sentire

    INTER-SAMPDORIA X2 @2,56 STAKE 2

    Se l'inter vince anche questa fanno 6 vittorie consecutive,dove è finita la pazza inter che tutti conoscono?? voglio provare la doppia esterna perchè con l'inter la sorpresa è sempre dietro l'angolo,e a quella quota è doveroso il tentativo
     
    Top
    .
  15. wwevsnjpw
     
    .

    User deleted


    Olympiakos vs Ofi Creta Over 2,5 (1,62) (9/10)

    Valencia vs Atletico Madrid Goal (1,62) (7/10)

    P.S.G vs S.Etienne 1 (1,50) (9/10)

    B.Dortmund 1 (1,35) (9/10)

    Ajax vs Vitesse 1 (1,42) (9/10)

    Malaga vs Rayo Vallecano 1 (1,42) (9/10)

    Tromso vs Molde Goal (1,60) (7/10)

    Basilea vs Young Boys Over 1,5 (1,23) (8,5/10)

    5---> 125






     
    Top
    .
87 replies since 22/10/2012, 17:50   4507 views
  Share  
.