Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse


Picchetto Tecnico Tennis-Nba-Calcio-HockeyCalcolo dell'Aggio incluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triad SE;
     
    .

    User deleted


    In giro vi sono parecchie versioni del calcolo picchetto reale(tecnico), quindi ho deciso di farne una mia versione personale con sia il Tennis/Nba che il Calcio-Hockey... Anche perchè sono un patito degli Sport Us.

    Inoltre ho Aggiunto il calcolo dell'Aggio in Automatico inserendo solo le quote presenti nel Bookmakers! Infine per i dannati della velocità anche un menu a tendina per inserire le statistiche (per non farlo a mano, nel controllo di 20-30 partita è molto utile per velocizzare il tutto)

    I campi da modificare hanno lo sfondo giallo chiaro! Preferibile usare le ultime 6 partite
    In "CASA" mettere le ultime 6 partite disputate in CASA dai padroni di CASA.
    In "FUORI" mettere le ultime 6 partite disputate fuoricasa dagli OSPITI.

    Meno sarà alta la percentuale dell'Aggio, Meno il bookmaker ci sta "fottendo" sopra piu del dovuto... e quindi è una buona quota (Sotto il 10% circa)
    Per facilitarvi il tutto, la casella dell'Aggio si colorerà di verde quando è un aggio positivo nei nostri confronti, altrimenti sarà di color rosso.






    Obbligatorio Inserire i crediti per chi volesse metterlo sul proprio sito/forum!


    Siccome non riesco ad allegarlo sul forum, fate richiesta qui

    Edited by Triad SE; - 8/1/2013, 22:13
     
    Top
    .
  2. Triad SE;
     
    .

    User deleted


    edit

    Edited by Triad SE; - 8/1/2013, 23:14
     
    Top
    .
  3. Shark771
     
    .

    User deleted


    Ciao amico, mi allegheresti il tuo file sul picchetto alla mia mail [email protected]
    grazie tante
     
    Top
    .
  4. Shark771
     
    .

    User deleted


    CIAO MI DICI COME FARE IL FILE EXCEL?
     
    Top
    .
  5. sergioiuretig
     
    .

    User deleted


    salve... mi puo' gentilmente allegare il file picchetto all' indirizzo... [email protected]... grazie
     
    Top
    .
  6. soccer
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dici come posso reperire il tuo foglio Excel?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  7. zicalano
     
    .

    User deleted


    Salve ... sarei interessato a ricevere il file picchetto all'indirizzo [email protected]
    Ciao e grazie
     
    Top
    .
  8. inho1
     
    .

    User deleted


    Salve mi allegherebbe il file [email protected]
     
    Top
    .
  9. Pasquale Jack Russo
     
    .

    User deleted


    Ciao B I G saresti così gentile da inviarmi il tuo file [email protected] grazie
     
    Top
    .
  10. Krusty1211
     
    .

    User deleted


    Come posso avere il file grazie. [email protected]
     
    Top
    .
  11. daerio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, stavo cercando un picchetto per sport da 1/2 come tennis basket nfl , visto che inziano le varie stagioni e mi e' appaarsa sta pagina, e' possibile avere il file
    mia mail [email protected]

    grazie
     
    Top
    .
  12. Tullio1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiederti gentilmente il file per il picchetto tecnico tennis, la mia mail è " [email protected] " grazie
     
    Top
    .
11 replies since 6/1/2013, 23:06   2073 views
  Share  
.