Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse


Schema di giocata poco chiaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~DodagoBA~
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,
    per piacere gradivo che qualcuno di voi,sicuramente più esperto del sottoscrito mi spiegasse alla ben meglio le singole voci presenti nello schema ed il loro utilizzo!
    Per maggior chiarezza vi ho cerchiato ogni singolo dubbio sperando che qualcuno mi ptesse psiegare,appunto,le circostanze ed il perchè quel determinato quadratino deve essere "baffato"!
    Spero di essere stato preciso nella spiegazione...ecco la foto ritraente lo schema appunto...premetto che ho inserito delle ipotetiche squadre (quindi pronostico) ...
    Spero in un vostro AIUTO ...grazie tante
    Schema_di_giocata
     
    Top
    .
  2. bleud
     
    .

    User deleted


    Di solito servono per i sistemi, cioè per determinare in un sistema queli sono le fisse.

    Per quello che riguarda sotto, la G credo che stia per giocate.

    Da quello che vedo la colonna C potrebbe stare ad indicare le colonne o bollette che verranno giocate selezionando con la 'G'.

    Questo perchè in automatico quando selezioni più di un evento ti permette, se vuoi, di giocare anche tutte le combinazioni di multiple.

    Almeno su b@t365 è così.
     
    Top
    .
  3. ±ÐodagoBA±
     
    .

    User deleted


    Caro @bleud
    mi pare di capire che allora sono il numero di giocate a correzione di errore che si possono giocare...giusto?
    Ma spiegami allora una cosa se io "baffo la casella 8 cosa vuol dire che prevedo di realizzare almeno 2 errori?
    Giusto?
    Oppure?
    Posso baffare più di una casella "G"?
    E se nel caso commettessi 3 errori la scommessa NON sarebbe vincente....giusto?
    Poi dalla gold bet mi hanno detto che baffando i quadratini posti vicino al pronostico abilito la squadra come "FISSA" così facendo quelle non baffate rimango a correzione di errori .....giusto?
    E anche li posso giocare la (su quelle partite non fisse) la correzione prevedenti 1 o più errori ...dico BENE?
    Aspetto tue conferme rassicuranti comprensione schema di gioco!
    In attesa ti ringrazio affettuosamente e ti auguro una buona serata
    Dodago ;-)
     
    Top
    .
  4. bleud
     
    .

    User deleted


    Se scegli la '8' diciamo che giochi n-1 partite, cioè avendo tu preso in considerazione 9 partite, metti in gioco nove bolle da '8' partite, e così via (mini sistema).
    Se baffi più di una casella, metti in gioco tutte le colonne che ti indica la colonna 'C' corrispondente, quindi dovrai moltiplicare la puntata x le colonne.
    Se selezioni la fissa dal pronostico in automatico il sito ti proporrà le giocate tenendo fisse le partite da te indicato e facendo ruotare le altre a seconda delle tue scelte. Spero di essermi spiegato
     
    Top
    .
  5. ±ÐodagoBA±
     
    .

    User deleted


    @bleud sei stato chiarissimo.....più di così si muore....
    Adesso se NON ti reco fastidio volevo porti un'altro aspetto
    Mettiamo sempre in considerazione che io metta in gioco partendo dalla prima partita (modena-frosinone) 8 (su 13) il baffo accanto ai pronostici (quindi considero queste fisse) e poi sul altre 5 gioco ad n-1 (tot.le partire quindi sempre 13) ...ecco adesso passo al punto di domanda su quest'ultime (ultime 5 giocate a n-1) decida di giocare duplice pronostico ovvero chance,questa giocata rimane fattibile?
    Cioè si può giocare!
    E nel caso la risposta fosse SI' lo sviluppo cosa provvederà a fare ?
    Per caso la moltiplicazione delle 5 doppie alla n-1 .....: ho detto bene?
    Grazie tante per tue delucidazioni!
    Ed approposito tu come giochi abitualemente?
    Scusami se pongo quesito invadente ma giusto per sondare le abitudini,in questo caso la tua...!
    GRAZZISSSSIIIIMMMOOOOOOO
    Dodago ;-)
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2013, 01:50   496 views
  Share  
.