Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse


Claudio tagliaferriE così bravo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe39
     
    .

    User deleted


    Salve volevo sapere se Claudio tagliaferri e uno che veramente bravo oppure prende in giro
     
    Top
    .
  2. roplo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , vedo che qualcuno di voi gia conosce il grandissimo claudio tagliaferri , uno dei pochi in italia e non solo a mettere il banco con le spalle al muro!
    Io personalmente dopo aver acquistato una a una tutte le sue opere (ne ho 25) ho iniziato ad usare i suoi sistemi e le sue conoscenze due anni fa e non ho mai vinto cosi tanto e con tutta questa facilita .... questo e' un vero professionista , quest anno nella stagione 2014/2015 applicando solo una delle sue opere l eldorado del betting con un investimento iniziale di 500 euro sono arrivato per ora a vincere e sfiorare quota 10 mila euro ... utilizzando l opera artiglio del diavolo che e' la sua ultima opera uscita ( per fortuna ne ha messe in giro solo a numero limitato ) con un investimento iniziale di 200 euro ho vinto 5000 , diciamo che le vacanze per l estate me le son pagate Smile Smile

    Chi di voi e' interessato anche solo per avere info a riguardo mi contatti [email protected]

    Buona fortuna a tutti
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2013, 15:36   211 views
  Share  
.