Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse


OVER2,5+X+P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc1979
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum.
    ho bisogno di un vostro consiglio soprattutto da chi sa fare due conti con la matematica :-)
    Leggendo qua e la ho visto migliaia di sistemi per scommettere ma nessuno da garanzie al 100%.
    Così ho provato di testa mia a mettere insieme più informazioni (magari, anzi sicuramente qualcun altro ci avrà pensato prima di me).
    In poche parole:
    tre partite per tre possibili avvenimenti sono 27 bollette.
    Anzichè utilizzare i classici 1X2 utilizzerei Over2,5- X- P.
    Così facendo rimarrebbero fuori solo 1-0 e lo 0-1 ma tutti gli altri risultati dovrebbero essere coperti.
    Anzi così facendo, ad esempio un 2-2 potrebbe essere sia un O2,5 sia un P sia X.
    Non ho però idea se il gioco ne vale la candela e se si ha la possibilità di mettere queste giocate a sistema, magari giocando 0,50 a colonna anzichè 2 euro.
    Ma io con i conti non vado d'accordo quindi qualcuno potrebbe darmi una mano?

    grazie mille

    Buona serata

    Luca
     
    Top
    .
  2. thebetpro2014
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    La tua è solo un idea credimi. Studio da oltre 10 anni il mondo delle scommesse e posso garantirti che il tuo metodo è destinato a perdere matematicamente. I perche sono tanti! Personalmento utilizzo le metodiche di c.tagliaferri che sono sistemi di livello mondiale,te dico poco.
    Se ti interessa puoi scrivermi: [email protected]

    Saluti!
     
    Top
    .
  3. luc1979
     
    .

    User deleted


    certo la mia era solo un idea.
    grazie mille per il tuo interesse.

    ciao
     
    Top
    .
  4. thebetpro2014
     
    .

    User deleted


    Sei vuoi dei sistemi per vincere contattami!
    E-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  5. bombolo
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno di voi ha per caso i pronostici gold di Tagliaferri???

    Io li ho aquistati il 31-01- 2014 e fino ad oggi 12 febbraio sono stati 13 pronostici...di cui 12 andati a segno!!!

    Ero un po' incredulo prima di aquistarli, ma poi mi sono accorto della potenza che hanno, mi piacerebbe condividere con voi (sempre se qualcuno li ha) questi pronostici!!

    Salve un saluto a tutti.....
     
    Top
    .
  6. luc1979
     
    .

    User deleted


    no io non li ho e sono un po scettico sinceramnete ma se vuoi puoi mandarmi una scansione così li vediamo insieme
     
    Top
    .
  7. bombolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luc1979 @ 13/2/2014, 10:25) 
    no io non li ho e sono un po scettico sinceramnete ma se vuoi puoi mandarmi una scansione così li vediamo insieme

    Ciao LUC1979....

    Se vuoi ti posso mandare x e-mail i pronostici precedenti, cosi vedrai un po con i tuoi occhi di che cosa si tratta!!

    Pero' il mio dubbio e' un altro, adesso!! sono le progressioni!!

    Cosa vuol dire....che nei pronostici che mi manda, di solito a seconda dei giorni se piu' o meno proloifici di incontri, a volte esce una multipla e le altre 2 no!! oppure un altro giorno ne azzecca 2 e una no!!, io non riesco a capire quale multipla seguire, se pero' ne seguo una e vado avanti con quella, non so come posso fare a vincere seguendo una progressione.

    Un conto e' fare una progressione a una colonna...tipo una sola quota!! es.. quota 2.00 gioco 5 euro, non esce...allora raddoppio..10x quota 2.00 non esce...allora raddoppio ancora....20x quota 2 e vinco!!

    Allora ho speso 35 euro ne ho vinti 40!! buono utile 5 euro!!!

    E fin qui ci siamo!!

    MA!!!! se le colonne sono piu di una????? com'e' la progressione????

    Es. 1 colonna quota 1.95......2 colonna quota 3.70......

    Come procedo???? ho fatto uno schema sul quaderno al raddoppio ma alla lunga perdo!!! anche se lui mi fa' vedere che le sue previsioni escono!!...

    Se hai un po di dimestichezza con le progressioni a piu colonne, fammelo sapere....grazie.....

    Saluto.... :11:
     
    Top
    .
  8. luc1979
     
    .

    User deleted


    ciao bombolo,

    puoi scrivermi su [email protected]
    So che c'è un sistema da 18€ ma non ho mai visto quel libro.

    grazie

    luca
     
    Top
    .
7 replies since 11/2/2014, 16:32   2373 views
  Share  
.