Mondo Scommesse  - Esperti di pronostici, realizzazione di Metodi e Sistemi Scommesse


Pronostico del 25/04/2014 estrapolato dai sistemi di C. tagliaferriHo delle guide di tagliaferri ad vorrei provare a fare dei pronostici basate sulle sue guide.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrbeen0
     
    .

    User deleted


    Salve ,sono nuovo del forum ,premetto che non voglio vendere guide e ' solo che ho comprato degli ebook del sig.Tagliaferri la scorsa settimana e ho vinto gia 3 volte piu un errore sul sistema di lunedi' dove non ho vinto la colonna a 250/1.
    Il sistema lo voglio intitolare SUPER BOMBA GOLD ULTRA
    spero che ci sia una vincita .

    Ingolstadt-FCkoln-------1-0---2-1---0-1---1-2-----even----over2.5
    elche-levante--------------1-0--1-0----1-0----1-0----1-0------1-0-------
    Pescara-Varese---------1x----1x-----1x-----1x------1x--------1x
    Brighton-Yeovil-----------1------1-------1--------1-------1--------1
    L.Poznan-W.Kracovia--1x----1x-----1x------1x-----1x-------1x

    Ingolstadt-FCkoln-------1-0---2-1---0-1---1-2-----even----over2.5
    elche-levante------------2-1---2-1---2-1---2-1-----2-1------2-1-------
    Pescara-Varese---------1x----1x-----1x-----1x------1x--------1x
    Brighton-Yeovil-----------1------1-------1--------1-------1--------1
    L.Poznan-W.Kracovia--1x----1x-----1x------1x-----1x-------1x

    Ingolstadt-FCkoln-------1-0---2-1---0-1---1-2-----even----over2.5
    elche-levante--------------2------ 2-------2------2-------2----------2
    Pescara-Varese---------1x----1x-----1x-----1x------1x--------1x
    Brighton-Yeovil-----------1------1-------1--------1-------1--------1
    L.Poznan-W.Kracovia--1x----1x-----1x------1x-----1x-------1x

    Ingolstadt-FCkoln-------1-0---2-1---0-1---1-2-----even----over2.5
    elche-levante--------------eve--eve----eve----eve----eve------eve---
    Pescara-Varese---------1x----1x-----1x-----1x------1x--------1x
    Brighton-Yeovil-----------1------1-------1--------1-------1--------1
    L.Poznan-W.Kracovia--1x----1x-----1x------1x-----1x-------1x

    Ingolstadt-FCkoln-------1-0---2-1---0-1------1-2-----even----over2.5
    elche-levante-------------o2.5--o2.5--o2.5---o2.5---o.2.5-----o2.5-------
    Pescara-Varese---------1x----1x-----1x-----1x------1x--------1x
    Brighton-Yeovil-----------1------1-------1--------1-------1--------1
    L.Poznan-W.Kracovia--1x----1x-----1x------1x-----1x-------1x

    BUONA FORTUNA
     
    Top
    .
  2. bombolo
     
    .

    User deleted


    Ciao MRBEENO...cosa sta' a significare "EVEN" ?? e' il pari o dispari??

    Sono 30 colonne!! dove nei primi 2 blocchi cioe' 12 colonne, le quote sono abbastanza alte!! chiaramente perche' ci sono i risultati esatti.....ma nelle rimaneti colonne, riesci ad avere una vincita se dovessero uscire i pronostici??

    Ho riscontrato degli errori....tipo.....il Pescara ha giocato contro il Novara...non contro il Varese...confermi??, dopo, la partita polacca non e' Ponzan-Kracovia...ma e' Cracovia--Podbeskidzie finita 0-1....confermi?? in questo caso avresti perso tutte e 30 le bollette!! giusto???

    Questi sono i pronostici che vende il Sign. Tagliaferri, chiamati Gold Ultra, oppure altri..quelli nuovi usciti a meta' marzo, che si chiamano Super multiple devil of betting... tu a quali sei abbonato?? oppure hai dei suoi metodi e poi le previsioni le hai estrapolati dai suoi sistemi.....

    Be' ti saluto, grazie in anticipo x la risposta!!! ciao :15:
     
    Top
    .
  3. mrbeen0
     
    .

    User deleted


    Ciao bombolo ,even significa pari poi e il sistema elaborato da me con i suoi ebook, nel sistema c e stata una sola vincita la piu piccola che non fa recuperare i soldi quota a 7 quindi si e perso ,pero sono andato veramente vicino perche se segnava il rigore all 80 esimo minuto l ingolstadt finiva 2-1 e si avevano altre 2 colonne con quote abbastanza alte .io sono abbonato al servizio gold ultra ma non lo uso perche dovresti giocarti un sacco di soldi e quindi preferisco in questo modo anche perche' gioco 2 volte a settimana 30 colonne a volta con 0.50 centesimi totale spesa 30 ma posso dirti che per il momento sono in attivo ho vinto 3 volte con quote minimo di 90 .

    Il sistema non e' male ci vuole del tempo per trovare le partite giuste ,Il pescara ha giocato con il novara mentre la seconda partita era play off ligue 1 polacca risultato finale 2-0 si poteva rischiare 1 fisso come al brighton ad una quota di 1.60 si poteva prendere qualcosina in piu'.

    La settimana prossima voglio postare un altra previsione ,speriamo questa volta di andare meglio.
    Ciao
     
    Top
    .
  4. bombolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbeen0 @ 27/4/2014, 23:52) 
    Ciao bombolo ,even significa pari poi e il sistema elaborato da me con i suoi ebook, nel sistema c e stata una sola vincita la piu piccola che non fa recuperare i soldi quota a 7 quindi si e perso ,pero sono andato veramente vicino perche se segnava il rigore all 80 esimo minuto l ingolstadt finiva 2-1 e si avevano altre 2 colonne con quote abbastanza alte .io sono abbonato al servizio gold ultra ma non lo uso perche dovresti giocarti un sacco di soldi e quindi preferisco in questo modo anche perche' gioco 2 volte a settimana 30 colonne a volta con 0.50 centesimi totale spesa 30 ma posso dirti che per il momento sono in attivo ho vinto 3 volte con quote minimo di 90 .

    Il sistema non e' male ci vuole del tempo per trovare le partite giuste ,Il pescara ha giocato con il novara mentre la seconda partita era play off ligue 1 polacca risultato finale 2-0 si poteva rischiare 1 fisso come al brighton ad una quota di 1.60 si poteva prendere qualcosina in piu'.

    La settimana prossima voglio postare un altra previsione ,speriamo questa volta di andare meglio.
    Ciao

    Salve MRBEENO....

    Grazie x i chiarimenti sui tuoi pronostici!!

    Anch'io ho tanti metodi di Tagliaferri, e con loro, mi hanno fatto cambiare il modo di giocare....fino a 3 anni fa', giocavo le bollette come fa' il 90% dei giocatori "amatoriali" vincendo una volta in 3/4 mesi...e scrutando gli incontri in modo casuale e a sentimento, perdendo spesso...anzi diciamo sempre!!

    Non voglio dilungarmi, ma con i suoi sistemi io sto tirandomi via parecchie soddisfazioni giocando un sistemino a copertura non dico infallibile, ma con appena 9 colonne si ottengono buoni risultati......

    E' chiaro che ci vuole anche quel pizzico di fortuna, ma io adopero appena 4 incontri e ripeto 9 colonne, con quote abbastanza importanti....

    Ciao..alla prossima!!! :17:
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2014, 12:57   1865 views
  Share  
.